La vitalizzazione dell’acqua con le armoniche del suono

L’informazione trasportata

dalle frequenze almagrammiche

restituisce all’acqua tutte le sue virtù e la sua potenza magnetica !


Essa incrementa notevolmente il potere di comunicazione magnetica intercellulare a un altissimo livello di informazione. La sua circolazione all’interno del corpo raggiunge tutti i tessuti e tutti gli organi per agevolare:


  1. 1.Il drenaggio e la disintossicazione,

  2. 2.l’autoregolazione e il drenaggio dei metalli pesanti,

  3. 3.Il rafforzamento del sistema immunitario,

  4. 4.La sensazione di vitalità durevole,


... pur consumando acqua 2 volte meno del solito


Si osserva anche l'eliminazione degli odori sgradevoli dall'acqua (cloro).


Acqua del rubinetto o in bottiglia, AquaReset trasforma in modo radicale un’acqua carente di energia in un’acqua iper-energetica !


Come ? Facendo ascoltare, per una quindicina di minuti, il CD frequenziale AquaReset all’acqua per il consumo corrente (come bevanda, per cucinare), destinata a una persona o a tutta la famiglia, per tutta la vita!


Le frequenze peculiari di AquaReset sono di natura esponenziali. Esse possiedono quindi la capacità di rigenerarsi all’infinito anche quando le note fondamentali cessano di risuonare, liberando la loro energia al di là degli ultrasuoni e degli infrasuoni. Diventano delle iperfrequenze  inter-dimensionali.


Perché la capacità di trasmissione magnetica dell’acqua è scarsa ?

La funzione essenziale dell’acqua è quella di facilitare il trasporto delle informazioni elettromagnetiche vitali tra i minerali, i vegetali, l’animale e l’essere umano. Il deterioramento dell’humus, reso sempre più denso dai procedimenti agricoli intensivi impedisce l’infiltrarsi dell’acqua, che rilascia e capta le informazioni durante il suo passaggio. Lo stesso fenomeno avviene nei ruscelli e nei fiumi carichi di inquinanti vari, i quali impediscono lo scambio elettromagnetico indispensabile. Il mare e i fondali degli oceani risultano ricoperti anch’essi di sedimenti che a loro volta impediscono l’intercomunicazione. Il riscaldamento planetario accelera l’evaporazione che conclude precocemente  il ciclo dell’acqua. Ne risulta oggi che l’acqua compie un ciclo troppo veloce, il che le impedisce di caricarsi e di condividere l’energia e l’informazione di cui dovrebbe disporre. Ciò genera una carenza notevole a livello degli scambi elettromagnetici che l’ACQUA assicura nel corpo umano, a causa dell’acqua dell’aria che esso respira e di quella che consuma .

Tutto ciò scaturisce e rappresenta un indebolimento notevole delle capacità vitali dell’essere umano, del mondo animale, minerale e vegetale. E’ in questa dolorosa constatazione che si pone oggi il reale quesito dell’acqua!


Un sistema di vitalizzazione quantico che supera i limiti della fisica frequenziale e magnetica attuale ! Risultati garantiti e sorprendenti.

PRIVATI,

Richiedete il vostro CD AquaReset a order@aquareset.com

LINKS

EmoReset

GeoReset

FloReset

TeleReset

MEDICI o TERAPEUTI,

Contattateci tramite info.it@aquareset.com

per ricevere gratuitamente il software AquaReset

Diventate distributore ricevendo GRATUITAMENTE

il  software AquaReset  per consentire alla vostra famiglia, i vostri amici, i vostri colleghi di beneficiare di questa opportunità scrivendo a

info.it@aquareset.com

DISTRIBUTORI,

all’ingrosso o al dettaglio

interessati alla diffusione di AQUARESET ,

Richiedete un contatto a info.it@aquareset.com

per conoscere le condizioni generali di distribuzione

LINGUA

FOTO KIRLIAN 

di una goccia d'acqua

PRIMA e DOPO

vitalizzazione AquaReset

software.html

SOFTWARE

aquareset.html